Testi e immagini di Alessandro Ceccarelli
Il primo pass, il premio Tenco a Sanremo nel 1994 da manager dei Mau Mau. “Che non sapevo davvero nulla del mondo della musica se non che dal 1984 per 10 anni andavo a vedere tutti i concerti possibili ed immaginabili”
Una polaroid scattata nell’ufficio della Mescal nel 2000 … perchè Sanremo è Sanremo ! “i miei Sanremo storici sono stati con Subsonica e Bluvertigo”
Coi capelli rossi, polleggiato su una panchina dello studio di registrazione dove i Modena City Ramblers registrarono in Sud Africa nel 2001 a Durban. Della serie, quanti viaggi al seguito delle band…
Il backstage del Tora! Tora! Festival era straordinario ! Qui con Alberto e Roberta dei Verdena e Manuel degli Afterhours
Con Lele Roveri le trasferte più incredibili al seguito degli Artisti, qui nel 2024 al fantastico Festival Oerol a Terschelling (Olanda), in giro in bicicletta prima del concerto dei Modena City Ramblers !
Spesso concerti in posti incredibili come la Chiesa dello Spasimo a Palermo. In questa foto oltre a tutta la fantastica Crew degli Afterhours di cui ero il tourmanager l’amico promoter Maurilio Prestia (purtroppo deceduto pochi anni fa) in quel lontano 07 agosto del 2006
Ridendo e scherzando in giro per la città alla guida con Thegiornalisti e Nicola Cani il loro manager
… che poi Manuel Agnelli è sempre il migliore !
Il camerino del Velvet Rock Club di Rimini il giorno della sua chiusura definitiva con i manifesti del cuore. Il camerino che dava sul lago.
Con Lily Fontaine degli English Teachers nel gennaio 2024 @ Esns Eurosonic Festival a Groningen che dal 1999 non ha praticamente mai mancato ogni anno… dove si scoprono tantissimi artisti interessanti e ancora sconosciuti al grande pubblico.