ELIMINATI DI RECENTE con EXIT EXIT

Ci metti 2 minuti

Cavriago, febbraio 2019. Due persone a cui voglio bene: Lenin e Novak dopo un concerto al Circolo Kessel.

Settembre 2019, noi con Kele Okereke dei Bloc Party dopo aver condiviso il backstage all’Home Fastival. Poco dopo l’ho goffamente ringraziato di aver inventato l’indie rock degli anni zero.

Credo dicembre 18 (l’iPhone non me lo sta dicendo). Prove in annesso prima del tour con Edo. Ho un ricordo di bellissima spensieratezza e ottimismo nei confronti del futuro in quei giorni.

Ottobre 2020, chiudiamo il mix di Canale Paesaggi dei Post Nebbia da Iohoo Records insieme a un baby Carletto ( ma un po’ baby anche noi in fin dei conti). Forse il primo lavoro uscito a firma Exit Exit. Avremmo messo la mascherina per uscire di lì probabilmente.

TA GA DA dopo aver pisciato (e preso delle birre da viaggio) all’autogrill di Roncadelle 10 novembre 2023 prima del nostro live all’Arci L’impegno a Milano.

8 ottobre 2022, foto di una foto d’altri tempi dopo il nostro live ad Arci Tom Mantova.

29 luglio 2020, registriamo nel mio ingresso le chitarre per Precious Silver Grace di Ulisse Schiavo per ottenere un suono ricco di riflessioni. La porta è aperta perché c’era un microfono anche nelle scale. Alla fine quelle riflessioni non mi piacevano più e se non sbaglio tutti quei microfoni sono tenuti molto bassi. Se non addirittura spenti.

27 novembre 2021, adrenalina pre concerto alla prima vera grande festa Dischi Sotterranei.

8 luglio 2023, Zocca al lavoro in casa degli artisti con Popa. Ci stavamo inventando storie e musica a partire dalle foto attaccate alle finestre.

Ottobre 21 allestimento del Francesco Aneloni tour nei Teatri a Trento